E’ online la campagna radio che Wlf (Brand Portal) ha realizzato per Banca Woolwich, il marchio di Barclays Bank specializzato in mutui immobiliari, per promuovere la promozione lanciata da Woolwich per alcuni mutui della sua gamma.
La campagna sottolinea in modo ironico la reale convenienza dell’offerta di Woolwich che applica spread a partire dallo 0,79%. Protagonista del comunicato radio è un simpatico televenditore che, con un tono di voce incalzante, propone al suo pubblico acquisti bizzarri a prezzi sproporzionati, facendoli passare per offerte strepitose: l’alga dimagrante del dott. Scavazzini a 300 euro o le esclusive ciabatte in pelle di gatto a 150 euro. A seguire, la voce dello speaker presenta la reale superofferta, quella proposta da Banca Woolwich fino al 31 dicembre 2006.
La creatività è stata realizzata da Paolo Chiesa sotto la direzione creativa di Oscar Morisio e Paolo Gorini.
La campagna è stata pianificata da Piano! sui principali network nazionali e su emittenti locali fino al 5 novembre.
Fonte: http://www.pubblicitaitalia.it
Nessun commento:
Posta un commento