bilancia_728p90_MOL

domenica, aprile 05, 2009

Richiesta Mutuo Online

coppia_336p280_MOL


La Richiesta di un Mutuo Online è facile e conveniente:

Compila il modulo
per vedere subito i mutui che soddisfano le tue esigenze tra le offerte delle banche.

Confronti le offerte
Scegli il mutuo che desideri confrontando subito i tassi, le condizioni e tutte le caratteristiche dei mutui. I prodotti vengono presentati in ordine di TAEG crescente. Il TAEG è un Indice Sintetico di Costo (ISC) che tiene conto di tutte le spese legate al mutuo e rappresenta quindi il suo costo totale.

Il TAEG viene calcolato secondo criteri di trasparenza, completezza e imparzialità, con il primario obiettivo di rendere meglio comparabili le offerte delle diverse banche.

Richiedi la verifica di fattibilità del mutuo
Puoi ottenere mutui da più banche a condizioni esclusive, valide unicamente per le richieste di mutuo inviate online tramite il sito o contattando il Numero Verde. La richiesta di fattibilità online è gratuita e non impegnativa.

Ottieni una consulenza personalizzata
In seguito alla richiesta online verrai contattato da un consulente, che sarà a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza e gli approfondimenti che desideri per confermare, affinare o rivedere la tua scelta, al fine di trovare la soluzione più conveniente e più facilmente ottenibile per le tue personali esigenze.

Ricevi una risposta entro 2 giorni
Otterrai inoltre un parere preliminare di fattibilità, di norma entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta, così puoi sapere subito se il mutuo richiesto potrà essere concesso. Se il parere è favorevole, la banca ti contatterà per concordare le modalità amministrative per l’istruttoria (raccolta documenti) e la successiva erogazione del mutuo.
Il Servizio è completamente gratuito per il cliente. La società infatti è remunerata solo dalle banche convenzionate, interessate a raggiungere nuova clientela tramite canali innovativi.


Chiedi ORA il tuo MUTUO migliore:
Trova ora il miglior mutuo casa, è gratis! - Mutui da 40 banche. Tassi ridotti e offerte speciali solo per richieste online.






Nessun commento: