bilancia_728p90_MOL

lunedì, marzo 23, 2009

Banche Online - Aprire un conto Online


Grazie ad un conto corrente on line puoi accedere al tuo conto quando vuoi e da qualsiasi computer collegato ad internet.

Il vantaggio principale dei conti correnti online è quello di non doversi recare fisicamente presso la propria banca per effettuare le ordinarie operazioni, infatti un conto corrente online ti
permette di eseguire gran parte delle operazioni che fino a qualche anno si potevano fare solamente presso lo sportello della banca. Come ad esempio la richiesta del Saldo, l'esecuzione di bonifici, RID, trading on line, ricarica cellulari ecc...

Ecco i conti correnti online consigliati da PrestitieMutui:

CONTOCONTO.it
"4,50% per 6 mesi, nessuno vincolo zero spese"
Simile ad un libretto di risparmio, ottimo per investire una somma di denaro, infatti non offre i tradizionali servizi dei conti correnti.(assegni, carta di credito, domiciliazioni).
Il suo funzionamento è molto facile. Contoconto si appoggia al tuo contocorrente. Puoi effettuare trasferimenti di denaro tra i due conti via bonifico, ogni volta che vuoi. Non corri rischi, i conti sono tutti e due intestati a te.
Guarda l'Offerta: CONTOCONTO.it

FINECO
"La banca n°1 in Italia per servizio e soddisfazione clienti"
1,25% di interessi sul conto, pui effettuare Prelievi Bancomat dove vuoi. La Carta di credito è gratuita per sempreInvestimenti e trading in tutto il mondo. 2.000 sportelli ATM per versamenti di contanti e assegni.
Guarda l'Offerta: FINECO

IWBANK
"Zero spese fisse e tanti servizi gratuiti"
Bancomat e prelievi da qualsiasi sportello.
Carta di credito senza canone di utilizzo.
Bonifici Bancari e ricariche cellulari.
Guarda l'Offerta: IWBANK

WEBANK IT
"Il conto con il 5% di Interesse" Conto @me è una tipologia di conto corrente online che si propone con i servizi bancari di un tradizionale conto corrente. Azzerate le spese inutili, e condizioni molto vantaggiose: Aprire il tuo Conto @me è molto semplice. Bastano 4 passi e la richiesta su internet: non è vincolante.
Guarda l'Offerta: WEBANK

Nessun commento: