bilancia_728p90_MOL

martedì, febbraio 06, 2007

Poste centrali, una sala consulenza dedicata a prestiti e mutui

Novità assoluta nella provincia di Varese: apre nell’ufficio postale di Varese Centro la prima sala consulenza di Poste Italiane completamente dedicata ai prodotti di finanziamento come prestiti e mutui.

Il nuovo spazio, moderno e tecnologicamente avanzato, è gestito da personale specializzato in grado di fornire informazioni, consulenze e soluzioni personalizzate con professionalità e competenza.

L’ufficio postale di Varese Centro dispone di 12 sportelli: 7 per i Prodotti BancoPosta, 5 per i Prodotti Postali.

Tutti gli sportelli al pubblico sono informatizzati, sono presenti quattro salette separate per offrire consulenza specialistica e riservata alla clientela, un cash dispenser interno e uno esterno attivo 24 h su 24.
All’interno dell’ufficio postale di Viale Milano è attivo da ottobre 2006 anche l’ufficio Ptbusiness, il canale innovativo di Poste Italiane dedicato a professionisti, piccole imprese e Pubblica Amministrazione.

Oltre alla tradizionale offerta dei servizi di Poste Italiane, negli uffici Ptbusiness è disponibile una vasta gamma di prodotti e servizi integrati che rendono ancora più puntuale e veloce le attività della clientela di riferimento.

L’ufficio postale di Viale Milano è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 -12.30.
FONTE: Varese News

Nessun commento: